close
FOODNEWS & EVENTI

Porto franco street food – I^ edizione

Porto franco

Thiene: Porto franco street food – I^ edizione da non perdere

Si è tenuta domenica 13 marzo la prima edizione del Porto franco street food, la rassegna è dedicata ai camioncini adibiti alla vendita di panini e specialità per le strade di Thiene.

Nella cittadina del vicentino, al Porto Franco street food si sono presentati all’appello decine di foodtruckers equipaggiati di tutto punto.
Provenendo da tutt’Italia, le specialità proposte hanno segnato una sorta di itinerario per le specialità regionali: un viaggio dai tortellini fritti, passando per le trofie di castagne.

Porto franco street food
Porto franco street food

“E’ un modo straordinario – dichiara Giampi Michelusi, assessore allo Sport e al Tempo Libero – per produrre nuova linfa alla vita sociale della città, grazie ad un fine settimana dedicata al cibo da strada, con correlati eventi e manifestazioni che divertiranno grandi e piccini. Un nuovo lancio di creatività che ci porta a vivere pienamente Thiene e le sue grandi peculiarità. Ringrazio l’organizzazione, la Confcommercio, l’Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene” e tutti gli esercizi commerciali che hanno gestito l’intera progettazione della manifestazione”.

 

Tags : eventieventi street foodeventi venetofoodPorto franco street foodstreetstreet foodthieneveneto

The author Monster-Chef

Leave a Response

nove + dodici =